L’INIZIATIVA FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE IRASE NAZIONALE E ACLE.

A seguito di una collaborazione tra Irase nazionale e ACLE – Associazione Culturale Linguistica Educational, proponiamo per gli iscritti alla UIL Scuola uno sconto del 10% sul costo corso in vacanza di studio della lingua inglese full immersion in Italia per ragazzi dai 7 ai 15 anni, da effettuarsi nel periodo di giugno – luglio 2016.

Ulteriori 30 euro di sconto per le iscrizioni pervenute entro il 27 marzo.

Nella nota in allegato tutti i chiarimenti e la dichiarazione di iscritto alla UIL Scuola da trasmettere all’associazione, insieme alla domanda di iscrizione ai corsi. L’apprendimento dell’inglese è tema di grandissima attualità e la possibilità di avere concretamente benefici per l’iscrizione alla UIL Scuola anche in questo ambito costituisce un aspetto di qualificazione dei servizi per gli iscritti e le famiglie. Per ulteriori informazioni è possibile contattare ACLE staff al numero verde 800.59.88.80 Associazione Culturale Linguistica Educational Via Roma, 54 – 18038 San Remo (IM).

Nota ACLE convenzione iscritti summer camp (2)