Il tuo CONTRATTO a scuola sta per scadere?

Ricorda di presentare la NASpI.

LA UIL SCUOLA CHIETI ed il PATRONATO ITAL UIL CHIETI offrono ASSISTENZA GRATUITA per la compilazione della DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE a tutto il personale della scuola con contratto in scadenza.

Ti aspettiamo nei nostri uffici, in tutta la provincia, previo appuntamento.

La disoccupazione spetta a partire dall’8° giorno successivo alla fine del rapporto di lavoro, se la domanda di NASpI è presentata entro l’8° giorno.

La domanda va presentata esclusivamente per via telematica.

DOCUMENTI necessari:

• Contratti di lavoro anno scolastico;
  • Codice Fiscale Istituto Scolastico;
  • Buste paga;
  • Copia documenti di identità;
  • IBAN c/c Banca o Posta.

Le nostre SEDI:

CHIETI  – Via A. Delitio, 26 telefono 0871551251

LANCIANO – Via F. Renzetti, 15   telefono 0872714087  e-mail  luisacarinci68@gmail.com

ATESSA – C.da Saletti, 7   telefono 0872882874   e-mail  italuilatessa@gmail.com

VASTO –  Via Alessandrini, 39   telefono 0873362010   e-mail  vasto@pec.italuil.it

SAN SALVO – Via Secondo Vico Umberto I, 8   telefono 0873341221  e-mail  sansalvo@pec.italuil.it

Per appuntamenti, presso la sede prescelta, telefonare al numero su indicato oppure inviare una email specificando il numero di telefono per essere contattati.