Personale docente: dal 21 giugno all’11 luglio.

Sono aperte le funzioni Polis per la scelta delle scuole di I fascia per il personale docente inserito nelle graduatorie ad esaurimento (GAE).

Si possono indicare sino a venti istituzioni scolastiche della provincia prescelta, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici.

È possibile scegliere la stessa provincia in cui si è inseriti nelle graduatorie ad esaurimento oppure una provincia diversa.

Attenzione:

- Chi è inserito nelle graduatorie ad esaurimento di due province: la provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta ai fini del conferimento delle supplenze.

- Chi è inserito nelle Graduatorie provinciali per supplenza (GPS): la provincia di inclusione nelle graduatorie di istituto di I fascia deve coincidere con quella prescelta per le GPS e correlate graduatorie di istituto di II e III fascia.