ATTIVO REGIONALE DELLA SCUOLA CON CONFERENZA STAMPA.

Le Segreterie Regionali di FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS-Confsal in occasione della giornata di sciopero nazionale della scuola indicono un ATTIVO REGIONALE DELLA SCUOLA con CONFERENZA STAMPA aperta a tutti gli organi di informazione presso la sede della UIL a Pescara, Via Tirino, 14.

Saranno illustrati tutti i problemi  delle scuole e le tante ragioni dello sciopero: per il personale docente, ATA, per i Dirigenti scolastici. Si parlerà del blocco degli stipendi e del rinnovo dei Contratti Nazionali di lavoro.

I quadri sindacali, Le RSU, i delegati di FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS-Confsal e i lavoratori della scuola sono invitati a partecipare e a dare il loro contributo all’approfondimento degli argomenti.

L’attivo regionale e la Conferenza stampa si svolgeranno il 20 maggio 2016 con inizio alle ore 11,00 presso la sala riunioni della UIL Regionale a Pescara, Via Tirino n.14

VOLANTINO  MANIFESTAZIONE 20-5-2016 PESCARA